Lettori fissi

mercoledì 22 maggio 2013

L'estate con LABCARE COSMETICS!






Salve carissimi/me amiche , oggi vi presento tre prodotti firmati   LABCARE COSMETICS  : Crema solare super abbronzante viso e corpo SUN 100%, per chi come me non rinuncia ad un'abbronzatura eccellente e duratura, il Latte Idratante doposole Sun Hydra per viso e corpo: un alleato prezioso per la nostra pelle, dona  idratazione e morbidezza , dopo l'esposizione al sole.Infine la  Crema Gel effetto REFRIGERANTE, per chi vuole  donare alle gambe ed alle caviglie stanche ed affaticate una immediata sensazione di benessere .Ora vi mostro e vi descrivo dettagliatamente  i prodotti che l'azienda  mi ha gentilmente inviato .                              
Ecco i tre prodotti che ho ricevuto.
                  ,                                                
 VI PRESENTO

Abbronzante – SUN 100%  

è una crema solare senza protezione che accelera e intensifica l’abbronzatura.
Appositamente formulata per pelli resistenti o già abituate al sole, contiene un complesso intensificatore dell’abbronzatura a base di estratto di carota e zafferano, principi attivi vegetali ricchi di carotenoidi che favoriscono un colore rapido, intenso, omogeneo.
L’associazione con i preziosi olii vegetali e l’oleil tirosina assicura tutta l’idratazione necessaria e prolunga nel tempo l’abbronzatura. Prima dell’esposizione al sole stendere sulla pelle del viso e del corpo un velo di crema solare SUN 100% e massaggiare fino a completo assorbimento. Rinnovare l’applicazione dopo ogni bagno e ogni 2 ore circa. Una speciale miscela di cocco e legno di sandalo ti avvolgerà di note golose e rilassanti, che ti predispongono a godere al meglio le ore di pigro  relax sotto il sole.  Questa crema Contiene : Estratto di zafferano
Olio di carota
Oleil tirosina
Olio di girasole , e vi dirò di più questa crema non contiene : Parabeni
Petrolati
Allergeni
Componenti di origine animale.
Proseguiamo con  il Latte Idratante doposole Sun Hydra per viso e corpo:

Un’abbronzatura infinita. Una pelle vellutata.

Rinfresca la pelle e i sensi con il latte doposole Sun Hydra! Grazie alla sua formulazione ricca di burro di karitè e aloe vera, restituisce idratazione e morbidezza alla pelle stressata dall’esposizione ai raggi solari, previene e lenisce eventuali arrossamenti e contrasta l’invecchiamento precoce.
I preziosi estratti di zafferano e di carota, ricchi di betacarotene, fissano l’abbronzatura mantenendola luminosa a lungo.
La pelle risulta perfettamente idratata, confortevole, vellutata,  senza pruriti e arrossamenti.Dopo la doccia o il bagno, stendere sulla pelle del viso e del corpo un velo di latte e massaggiare fino a completo assorbimento. suo bouquet di fiori bianchi e trasparenti rinfresca con delicatezza la pelle, mantenendo a lungo la sensazione di freschezza e idratazione.
L’accordo floreale è stato mantenuto appositamente lieve e fresco per non interferire con il profumo, se si desidera indossarlo. Questa crema contiene : Estratto di zafferano
Olio di carota
Estratto di aloe vera
Burro di Karitè
Olio di girasole. Questa crema non contiene : Parabeni
Petrolati
Allergeni
Componenti di origine animali.
ed infine :

Crema Gel effetto REFRIGERANTE

Freschezza immediata per gambe e caviglie : Questa straordinaria Crema Gel effetto REFRIGERANTE è stata formulata per donare alle gambe ed alle caviglie stanche ed affaticate una immediata sensazione di benessere. Gli estratti di Menta, The Verde, Mirtillo, Centella Asiatica ed Ippocastano, in virtù delle loro proprietà rinfrescanti, flebo toniche, antiossidanti e protettive, donano alle gambe ed alle caviglie una immediata sensazione di freschezza e di rinnovata energia. Inoltre, le note proprietà idratanti dell’Aloe Vera e dell’Acido Ialuronico, che completano la formulazione, rendono questa Crema Gel il prodotto ideale per contrastare aridità e secchezza della pelle delle gambe. Si applica una adeguata quantità di prodotto sulle gambe, massaggiando delicatamente dal basso verso l’alto, fino a completo assorbimento. La Menta, oltre ad essere uno dei principi attivi di questa Crema Gel, è anche il profumo che la caratterizza: una freschezza tutta verde, una carica di energia! Questa crema contiene : Succo di Aloe Vera, estratto di The Verde, Acido Ialuronico, estratti di Menta, Mirtillo, Centella Asiatica ed Ippocastano, questa crema non contiene : Parabeni

Petrolati
Ftalati
Addensanti chimici
Coloranti
Componenti di origine animale.     Vi raccomando per avere una pelle abbronzata  da invidia , e per la cura del nostro corpo affidiamoci a  LABCARE i professionisti della bellezza!!!!!!!!!!!! GRAZIE COME SEMPRE PER ESSERE STATE/TI IN MIA COMPAGNIA E ALLA PROSSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!      

venerdì 10 maggio 2013

FREDDI: PER DARE GUSTO AL TUO PALATO!

  Carissime amiche /ci oggi vi presento una "DOLCE" azienda FREDDI DOLCIARIA .
Gli stabilimenti sono ubicati a Castiglione delle Stiviere, fra le colline moreniche mantovane ed il lago di Garda, su un'area di 60.000 metri quadrati di cui 10.000 coperti.

La produzione è sviluppata attraverso 3 linee:

1°. Merendine in confezione da 8 pezzi (Dolcetto e Ballerina).
Capacità produttiva 1.000.000 pezzi al giorno

2°. Merendine in confezione da 10 pezzi (Buondolce, Moretta).
Capacità produttiva 1.000.000 pezzi al giorno

3°. swiss rolls e torte (Pic Nic, Swiss Roll, Bûche de Noël, O'Mamma). Il processo produttivo prevede un rigido controllo di qualità e l'impiego di ingredienti e materiali di prima scelta;
questo permette che i prodotti vengano garantiti per un termine minimo di 270 giorni, senza l'impiego di conservanti e senza refrigerazione.
Il sistema di qualità è certificato secondo gli standard ISO9001, IFS e BRC Food.

Logistica e packaging sono considerati fattori strategici fondamentali e vengono sviluppati secondo il concetto di massima flessibilità e massima affidabilità.
Dalla trasmissione dell'ordine la merce viene messa in consegna in 3-4 giorni e si garantisce la resa in qualsiasi parte del mondo anche per piccoli quantitativi.
Lo stoccaggio ed il trasporto non richiedono condizioni refrigerate ma semplicemente il "luogo fresco e asciutto".
Le grandi distanze di consegna impongono packaging e pallettizzazioni particolarmente robusti e compatti.
Ogni articolo è proposto sia in cartoni tradizionali che in attraenti espositori per il punto vendita.
Una vasta gamma di oltre 30 articoli permette di affrontare il mercato in tutte le sue varie ed articolate richieste di gusto e di prezzo. Freddi è un marchio di garanzia perché offre al suo pubblico prodotti sani, genuini e rigorosamente controllati, prodotti affidabili per noi e i nostri figli. Inoltre anche l'occhio vuole la sua parte e tutti i prodotti freddi  hanno delle bellissime confezioni vivaci e colorate , Ecco ora vi presento i prodotti Freddi che gentilmente l'azienda m ha inviato : 
ECCO TUTTE LE PRELIBATEZZE


QUESTE SI CHIAMANO BALLERINA Confezione contenente 8 merendine di Pan di Spagna
farcite ai gusti di Cacao, Mango, Nocciola italiana e Caffè espresso.
Grammi 240 (8 merendine da 30 grammi, confezionate una ad una)



DOLCETTO:
farcite ai gusti di albicocca, cacao, ciliegia o fragola.
Grammi 200 (8 merendine da 25 grammi, confezionate una ad una.

BUONDOLCE : Confezione contenente 10 merendine di Pan di Spagna farcite
ai gusti di Latte, Arancia e Carota, Fragola e Cioko e Miele.
Grammi 250 (10 merendine da 25 grammi confezionate una ad una). 

MORETTA : Confezione contenente 10 merendine di Pan di Spagna farcite e ricoperte.
Grammi 300 (10 merendine da 30 grammi confezionate una ad una).                    

PIC-NIC :Arrotolato di soffice Pan di Spagna farcito e decorato
ai gusti di Caffè, Cacao, Frutta, Nocciola o Vaniglia.
Grammi 200 

O' MAMMA: Morbida Torta farcita e decorata.
300 g 

SWISS ROLL : Arrotolato di soffice Pan di Spagna farcito e glassato ai gusti di amaretto,
Cacao, Cappuccino, Cioccolato Bianco e Tiramisu.
Grammi 300 - confezione da regalo


LA GIOIA : Mini torta quattro strati - 150g
Triplo Cioccolato, Tiramisu, Stracciatella, Nocciola, Mandarino
Prodotti golosissimi , ottimi per far merenda
Proprio come ho fatto io e la mia famiglia 


con la gustosissima tortina La G ioia  alla stracciatella una bontà infinita                  
   

Ecco la mini torta LAGIOIA al tiramisù 

è stato un ottimo dopocena mio figlio ne và matto , inoltre sembra un vero e proprio tiramisù  ottimo , gustoso e soprattutto con ingredienti sani.
Carissimi/me follower so quanto vi fidate dei miei consigli , allora non esitate e già da domani cercate i prodotto FREDDI nei migliori supermercati oppure potrete acquistarli comodamente da casa on line cliccando QUI. Inoltre vi lascio il link del sito per visionare tutte le bontà FREDDI http://www.freddi.it   Vi suggerisco anche di mettere un LIKE sulla pagina facebook di FREDDI DOLCIARIA  , come sempre grazie per l'attenzione e alla prossima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mercoledì 8 maggio 2013

POCKET PANNO ASSIAMEDICA

 
 
 Bentrovate amiche oggi vi parlo di Assiamedica  , azienda italiana di ricerca operante nel settore della dermocosmetica.
I prodotti AssiaMedica si differenziano dai comuni panni d’ausilio alla detergenza cutanea poiché realizzati in tecnofibra, tessuto tecnologico creato grazie alla nanotecnologia tedesca applicata ai polimeri tessili. Questo speciale tessuto è formato da un filato 400 volte più sottile di un capello umano, al punto da far sì che 100 km di tale filato pesino solo un grammo. Grazie alla gentilezza dell'azienda ho potuto testare il pocket  panno: Il Pocket Panno viso è la versione small (15X15cm) del Panno Micropeeling Viso, collo, décolleté(25x30cm).
In una resistente e impermeabile bustina ci sono 2 pocket panno: uno si usa l’altro si lava! Finalmente Assiamedica ha raggiunto l’acme della praticità e comodità: 2 piccoli panni sono l’ideale per essere alternati quando uno dei due è in lavatrice. In più la pratica confezione da viaggio permette di portare sempre con te il tuo panno anche umido! Il pocket panno è ottimo per una pulizia veloce del viso ma efficace . Infatti , la bustina è dotata di un cursore che si può lasciare per metà aperto in modo tale che penetri aria. Ottimo prodotto davvero sono rimasta stupefatta  dopo averlo usato ho notato innanzitutto la sua estrema delicatezza sulla pelle, inoltre dopo essermi struccata come di solito faccio ho notato che asporta una grande quantità di sporco dal viso, la  mia pelle , dopo l'utilizzo di questo panno, l'ho sentita più pulita e distesa., non perdete tempo ed ordinate i prodotti Assiamedica .
Eccovi il link al sito ufficiale dove reperire la lista dei punti vendita e lo shop online:
http://www.assiamedica.com/  datevi da fare e non rinunciate a questi otti prodotti, un bacio a tutte voi e a presto !





mercoledì 1 maggio 2013

GRANDE OFFERTA DA LYCOPENE STORE

Amiche  vi annuncio un'offeta imperdibile messa a disposizione per noi  che siamo amati  della  cura della nostra persona e dei prodotti  di ottima qualità come quelli di LYCOPENE STORE, Questa importante iniziativa si chiama CESTINO JOLLY : si tratta di un regalo che lycopene store fà a tutti i suoi amici ci

permette di scegliere sino a 6 prodotti (cosmetici o integratori) a nostro  piacimento, In questo modo avremo  la possibilità di provare tanti cosmetici diversi a base di licopene biologico e di rinnovare il nostro beauty case in un colpo solo.

Il valore del cestino in base ai prodotti scelti, può assumere un valore importante, ma il prezzo da pagare rimane comunque 50 euro.

La spedizione è gratuita.

L'offerta purtroppo è contenuta a un numero limitato di cestini.

Il cestino acquistato adesso può essere composto e ritirato anche in tempi successivi.

Una volta acquistato, il cestino jolly non ha scadenza.

Si possono acquistare anche più cestini.

I prodotti scelti potrai indicarli nella finestra delle note che si apre a fine ordine o inviando una mail a info@lycopenestore.com    vi lascio il link dell'iniziativa    http://www.lycopenestore.com/cestino-jolly.html   e vi raccomando non perdete quest'offerta formidabile! Ciao a presto