Lettori fissi

venerdì 7 dicembre 2012

LATTE DETERGENTE MORCARESSE DI MORCARE 1O E LODE!

Ciao amiche sono qui a riparlarvi di morcare che prtoduce  una linea dedicata alla bellezza, Morcaresse che sposa i principi di creme ottime efficaci che esaltano i principi di ecosostenibilità e di amore per la natura e tutto ciò che ci circonda .
Tutte le creme della linea provengono da formule attive al 100% nelle quali gli ingredienti naturali sono il 100 % e sono tutti di derivazione vegetale ,
senza conservanti di origine sintetica ,
PEG,
oli minerali,
sostanze di sintesi e OGM;
non sono comedogeniche ed anche le fragranze sono naturali
Questa azienda anglosassone con sede anche in Italia è assolutamente da ammirare per i principi e la convinzione con cui da vita a questi prodotti !
Tutti i prodotti rispettano questi criteri:
-prodotti che rispettano la regolamentazione ambientale europea
-prodotti realizzati con risorse rinnovabili
-prodotti fabbricati da materiali riciclati
-prodotti che entrano nel ciclo del riciclo.Questa volta ho avuto il privilegio di provare il latte detergente che ha una vera e solida  consistenza rispetto ad altri  latte detergenti   In un semplice gesto ho effettuato  una pulizia perfetta lasciandomi  la pelle pulita , liscia compatta, idratata, luminosa, e visibilmente  sana e soprattutto non mi arrossa gli occhi .




Il profumo e veramente buono a base di legni esotici, ambra grigia e muschio lascia la pelle profumata con una sensazione di pesca.Sono molto sodisfatta vi ricordo che I prodotti Morcaresse si trovano solo in Farmacia e Parafarmacia ,o sul  loro sito http://www.morcare.co.uk/products  grazie e alla prossima

17 commenti:

  1. lo uso anche io è delicatissimo e molto profumato. Mi trovo veramente bene>!

    RispondiElimina
  2. grazie mille cercavo proprio un latte detergente delicato mi sà che grazie a te l'ho trovato

    RispondiElimina
  3. grazie delle informazioni dopo aver letto questa recensione lo proverò sicuramente grazie

    RispondiElimina
  4. a me piace usare un latte delicato e profumato...mi sa di averlo trovato...

    RispondiElimina
  5. sembra ottimo!!! da provare sicuramente! .-)

    RispondiElimina
  6. Io non uso il trucco,ma il latte lo uso per pulirmi il viso.Questo sembra molto liquido e delicato.. ottimo!

    RispondiElimina
  7. lo uso anche io a me però brucia gli occhi!morcare è un ottimo brand!

    RispondiElimina
  8. sono ottimi prodotti...fanno bene a noi e all'ambiente!!

    RispondiElimina
  9. ottimo lo conosco perchè l'ho provato anche io. Mi sono trovata benissimo

    RispondiElimina
  10. devono essere buoni li proverò sicuramente

    RispondiElimina