Lettori fissi

sabato 29 dicembre 2012

NUBY : La prima scelta per milioni di bambini in tutto il mondo

    Carissime/mi follower oggi vi parlo di NUBY :un'azienda che realizza  prodotti di altissima qualità dal design innovativo che rendono la vita del bambino e dei genitori semplice, facile e divertente.Nûby ti offre una gamma completa specifica per ogni fase di crescita e per ogni età e soprattutto senza BPA in modo da avere la tranquillità di utilizzare sempre prodotti sicuri per la salute dei nostri  bambini.Dal 1970 l' esperienza di NUBY e' garanzia di qualita' e affidabilita'. Prodotti innovativi ispirati dalla natura per rendere l'allattamento e lo svezzamento del bambino i piu' semplici e sicuri possibile. La loro esperienza copre tutte le fasi piu' importanti ed emozionanti che i genitori incontrano durante la crescita del loro bambino, aiutandoli a prendere le decisioni piu' importanti durante la loro esperienza di genitori.
Il marchio Nûby copre i periodi dell'allattamento, dello svezzamento, della dentizione, della suzione, della cura e l'igiene del bambino, e in ogni categoria vanta brevetti ed innovazioni.
Il loro continuo investimento in ricerca, design, innovazione mantengono il marchio all'avanguardia della tecnologia, garantendogli la posizione di leader mondiale nel settore della puericultura leggera.
Inoltre Nûby è distribuito in oltre 155 paesi del mondo e da oltre 35 anni e' utilizzata ed apprezzata da milioni di famiglie. Noi genitori siamo sempre molto attenti  alla salute dei nostri piccoli quindi vi
sarà utile sapere che negli ultimi anni c'è stata una notevole quantità di notizie di stampa incentrate sul Bisfenolo A (BPA) trovato nei biberon ed altri prodotti per l'alimentazione in policarbonato. Il policarbonato è usato in migliaia di prodotti di consumo in tutto il mondo ed è stato la materia prima più utilizzata per la realizzazione dei biberon per molti anni.
Negli ultimi anni sono stati portati a termine diversi studi riguardo le potenziali conseguenze cancerogene dovuta alla presenza di BPA nei biberon in policarbonato. Per questo motivo, l'azienda NUBY  ha deciso di sviluppare una gamma completa di prodotti senza BPA per eliminare qualsiasi tipo di rischio per la salute del neonato e per garantire a noi  genitori una scelta completa totalmente sicura.Vi consiglio di visitare il loro sito http://nuby.com/it-IT/Products/  per trovare tutti i prodotti per le esigenze dei vostri piccoli in totale sicurezza . Io ho avuto il piacere di ricevere dall'azienda 2 prodotti :Borraccia/Bicchiere con cannuccia salvagoccia 355ml 12mesi+ senza bisfenolo A Flip-It

Le borracce Nûby No-Spill Flip-it sono progettate per i bimbi attivi sempre in movimento e li incoraggia a bere da una cannuccia.
La cannuccia in morbido silicone e' antigoccia, facile da usare e garantisce una suzione sana e corretta adeguata all'eta' del bambino.
Inoltre il coperchio flip-it la mantiene sempre pulita.
L'unica cosa che il tuo bambino deve fare e' :Flip-it! Sip-it! Seal-it! Apri! Bevi! Chiudi!Ottimo prodotto sicuro e ben proggetteto . Passiamo al secondo articolo :Nuby Borraccia Isotermica :Questa pratica borraccia con doppia parete mantiene le bevande fresche più a lungo.
Extra soft, a prova di perdite, boccaglio senza valvola
Facilita il passaggio dal biberon alla tazza

Bere a portata variabile, più il bambino succhia il liquido più passa attraverso l'apertura del boccaglio. Grazie al sistema nuova valvola, l'aria può fluire uniformemente bevendo
Lavabile in lavastoviglie , altro ottimo prodotto innovativo e molto carino con disegnini molto carini.

10 commenti:

  1. molto belli e colorati. Utilissimi per i nostri bambini!

    RispondiElimina
  2. che belli ...... :) vorrei provarli anche io

    RispondiElimina
  3. che bella cosina!!! brava per il post :-)

    RispondiElimina
  4. ormai a me non servono piu , ma sinceramente sono proprio carini! devo assolutamente regalarli a mia cognata!
    a lei si che servono!!!

    RispondiElimina
  5. Bellissimi ed industruttibili! Prodotti di qualità amati da mamme e bambini!

    RispondiElimina
  6. che carini!!! a me non servono ma li consiglierò a mia sorella che ha i bimbi piccoli...compli.-menti

    RispondiElimina
  7. carini ed utilissimi questi prodotti!
    poi sono di alta qualità!

    RispondiElimina