Lettori fissi

lunedì 7 gennaio 2013

KIDS! I BIMBI IN ARGENTO, PREZIOSI COME IL TUO AMORE INCONDIZIONATO.

Carissime amiche/ci oggi vi presento un modo speciale per fare dei regali davvero unici e rari sto parlando di KIDS!, Prodotti artigianali , creati da Paolo Grillo : un
Orafo e designer dal 1988 , ha sempre perseguito con passione questo mestiere di antiche tradizioni.
Artigianalità e tecnologia fanno da perno portante alla sua professionalità motivata negli anni con obiettivi chiari come l'eccellenza manifatturiera unita alla essenzialità del design.
KIDS! Rappresenta per l'autore una delle sfaccettature della propria creatività, il suo credo è fortemente legato all'emozione che può donare un semplice ornamento alla persona che lo indossa con orgoglio.
Convinto assertore del valore aggiunto della personalizzazione, segue con determinazione questa filosofia, creando oggetti con caratteristiche uniche e dal valore affettivo indiscutibili.
Tutti i prodotti “kids!” sono realizzati con cura artigianale, ogni imperfezione non è da considerarsi un difetto ma un pregio che rende l'oggetto unico.
Particolare attenzione sono date ai volumi degli articoli, la solidità effettiva e visiva che ne deriva è un punto di forza.
Anche nelle forme più piatte ( es: modelli pendenti, collane etc.) lo spessore della lastra d'argento è sopra la media di prodotti similari in commercio.
Questo è uno dei motivi per il quale non è possibile trovare il prodotto “Kids!” dai rivenditori, il valore dell'argento e la manifattura sarebbe troppo elevato all'origine, il ricarico che il negoziante dovrebbe applicare ne farebbe lievitare il prezzo,articoli unici e concepiti per durare nel tempo.Io ho avuto l'onore ed il piacere di ricevere da questo grande artigiano un bellissimo bracciale con su inciso il nome di mio figlio "LUIGI" .L'incisione è perno portante del prodotto ed è fatta con una particolare tecnica che non solo incide ma scava in modo profondo l'argento in modo da avere un risultato unico, visibile e duraturo.



Un'altra peculiarità del bracciale “Kids!” sono le braccine dei bimbi.

Vengono realizzate a mano separatamente dal corpo centrale e sono lucidate a specchio su tutti i quattro lati.

Questo tipo di accorgimento rende più lungo e oneroso tutto il processo di finitura del prodotto donadogli inequivocabilmente un'aspetto più curato, bello e funzionale.

Essendo mobili si adattano perfettamente alla naturale curvatura del polso per un perfetto comfort.Tutti i prodotti "Kids!" sono forgiati nella migliore qualità d'argento a titolo 925.
La loro solidità, disegno e la cura del particolare sono una peculiarità fondamentale per l'ottima resa di questi meravigliosi oggetti. Kids! sono sempre consegnati con una elegante confezione e avvolti in un prezioso ed elegante  sacchetto in tulle.L'incisione dei suoi oggetti viene rigorosamente fatta a mano,lo stile corsivo rimanda in modo chiaro il modo in cui i nostri ragazzi imparano a scrivere sui banchi di scuola, rendendo il monile ancora più familiare.Un segno profondo nell'argento permette l'ossidazione dell'interno del solco per un maggior risalto alla linearità del nome, rendendo ,in questo modo, l'oggetto duraturo all'usura.  Ogni nome , anche se uguale, non sarà mai lo stesso, caratterizzando l'alta artigianalità del prodotto. Sul sito
   KIDS!   potrete visionare ed ordinare tutte le fantastiche collezioni KIDS! : COLLEZIONE CLASSIC     COLLEZIONE CHARME  COLLEZIONE CUBE  .  DIVENTA SUBITO FAN  DI KIDS SU FACEBOOK   . Non esitate ordinate gli oggetti KIDS! Ed il successo è garantito! GRAZIE COME SEMPRE PER L'ATTENZIONE E ALLA PROSSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 





17 commenti:

  1. wow è magnifico vado a curiosare ... per i miei figli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si magnifici oggetti rigorosamente fatti a mano da un artigiano sono stupendi!

      Elimina
  2. Non conoscevo questo brand sono veramente carini, vado sul loro sito, grazie ;)

    RispondiElimina
  3. nemmeno io conoscevo questo brand vado a visitare il sito

    RispondiElimina
  4. CARINISSIMI,NON CONOSCEVO QUESTO BRAND.....GRAZIE

    RispondiElimina
  5. PER ESSERE FATTI A MANO SONO PERFETTISSIMI...CHE BELLI ANZI BELLISSIMI

    RispondiElimina
  6. ciao che bello , nn conoscevo questa azienda grx x le info.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao non è un'azienda ma un artigiano orafo che produce queste bellissime creazioni

      Elimina
  7. Ma che bello questo braccialetto *_* mi piacciono molto anche gli accorgimenti adottati per realizzarlo!!!

    RispondiElimina
  8. è davvero meraviglioso, chissà s eil nome dle mio bimbo ci entrerebbe tutto, è un po' lungo!

    RispondiElimina
  9. sono bellissimi, davvero carini da regalare!

    RispondiElimina