Lettori fissi

mercoledì 2 gennaio 2013

Sentiti protetta e femminile tutti i giorni Protezioni specifiche per perdite di urina

Lines Perla    Carissime amiche oggi vi parlo di un fenomeno che colpisce molte donne e in diversi momenti della vita : l'incontinenza urinaria.Iniaziamo a capire di cosa si tratta.
L'incontinenza urinaria è una condizione comune a molte donne, anche giovani. Una donna su sei tra i 35 e i 70 anni e quasi la metà delle donne sopra i 65 anni ha occasionali perdite di urina. E’ sempre consigliabile consultare il proprio medico, ginecologo o urologo.
I due tipi di incontinenza più comuni per la donna sono da sforzo e da urgenza. Esiste poi anche una forma mista che presenta caratteristiche di entrambi i tipi. L'incontinenza urinaria da sforzo
  è caratterizzata da fuoriuscite involontarie in seguito a pressione addominale dovuta a sforzi fisici, starnuti, colpi di tosse, risate, allenamento fisico o sollevamento di un peso. L’incontinenza da sforzo avviene quando l’indebolimento dei muscoli del pavimento pelvico causa una discesa del collo della vescica. Questo fa sì che lo sfintere interno, una sorta di rubinetto della vescica, non riesca a rimanere chiuso in modo soddisfacente quando sottoposto a pressione addominale. Le perdite in questo caso non sono tipicamente precedute dalla sensazione di urinare e variano, a seconda dei casi, da poche gocce a un flusso più significativo. Noi donne siamo sempre attente ad ogni problema che si presenta e siamo molto brave  ad informarci si sà che la curiosità è femmina...........
Si parla invece di incontinenza da urgenza  quando la perdita involontaria di urina è provocata da un bisogno urgente. Si verifica quando il cervello riceve l’impulso di svuotare la vescica e non può impedire la minzione o trattenerla fino al raggiungimento di un luogo appropriato.
Le possibili cause dell’incontinenza sono varie :
Gravidanza e parto: Le donne in gravidanza o che hanno appena partorito sperimentano cambiamenti a livello sia fisico che ormonale. L’incontinenza urinaria non è affatto rara in fase di gravidanza, poiché la pressione dell’utero sulla vescica, i cambiamenti ormonali ed il parto possono indebolire i muscoli del pavimento pelvico. E’ per questo che la probabilità di avere fuoriuscite di urina è tre volte superiore per le donne che hanno avuto figli, rispetto a quelle che non ne hanno mai avuti.
Nell’area Migliorare con la ginnastica spieghiamo come rinforzare i muscoli del pavimento pelvico con alcuni semplici esercizi.

  • Menopausa: La menopausa è quell’evento fisiologico della vita di una donna che comporta un cambiamento ormonale a livello degli estrogeni. Ciò può in alcuni casi influenzare i muscoli del bacino, determinando un assottigliamento dell’uretra e la conseguente incontinenza urinaria.
  • Obesità: L’obesità è legata all’incontinenza poiché il grasso accumulato nella parte addominale preme sulla vescica, aumentando il numero delle minzioni e più in generale lo stimolo ad urinare. I medici consigliano di perdere peso mediante una dieta sana o trattamenti farmacologici in modo tale da controllare l’incontinenza urinaria stessa.
  • Infezioni della vescica: Le infezioni della vescica portano ad un restringimento dell’uretra che potrebbe contrarsi involontariamente e generare delle fuoriuscite di urina.La soluzione migliore per questo tipo di disagio è LINES PERLA. Io per esperienza personale queste perdite le ho avute in gravidanza , a volte anche una semplice risata mi provocava una piccola fuoriuscita di urina, in quel periodo usavo sempre LINES PERLA una vera e propria sicurezza:
    Perla è una linea di prodotti Lines specifica per le perdite di urina che offre alla donna una giusta protezione nel pieno rispetto della sua femminilità.
    L' elevata protezione e la tecnologia esclusiva anti-odore Naturactive™ rendono i prodotti Perla una soluzione ideale per continuare ad affrontare con serenità la vita di tutti i giorni.
    assorbente con naturactive
    1Filtrante:Morbido al contatto con la pelle. È ideato per allontanare velocemente la perdita di urina dal corpo, trasferire il liquido all' interno della struttura assorbente ed ostacolarne il ritorno in superficie.
    2Microcanali:I micro canali presenti nel prodotto assorbono rapidamente l' urina ed i polimeri superassorbenti la bloccano all' interno del prodotto.
    3Sistema controlla-odori:Sistema anti-odore Naturactive™. È un insieme di sostanze attive specifiche contro il cattivo odore dell' urina.
    *Il sistema Naturactive è presente su tutta la linea Lines Perla, tranne Lines Perla Extra.
    4Struttura molto Flessibile e sottile:Offre protezione, comfort e discrezione con la sua grande sottigliezza.

    Sono felice di presentarvi la protezione Lines Perla che vi cambierà il modo di vivere l'incontinenza urinaria


    Grazie all' esclusivo sistema Anti-odore Naturactive™, Lines Perla neutralizza gli odori. In più, grazie a centinaia di micro-canali che allontanano velocemente il liquido dalla pelle, Lines Perla è due volte confortevole.


    Ultra mini
    Mini
    Mini long
    Normal
    Extra
    Super

    e puoi anche richiedere un campione prova sul sito
    Prova Lines Perla!                
    LINES PERLA si è più sicuri , protetti e femminili , grazie come sempre e alla prossima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!