Lettori fissi

mercoledì 2 gennaio 2013

Sentiti protetta e femminile tutti i giorni Protezioni specifiche per perdite di urina

Lines Perla    Carissime amiche oggi vi parlo di un fenomeno che colpisce molte donne e in diversi momenti della vita : l'incontinenza urinaria.Iniaziamo a capire di cosa si tratta.
L'incontinenza urinaria è una condizione comune a molte donne, anche giovani. Una donna su sei tra i 35 e i 70 anni e quasi la metà delle donne sopra i 65 anni ha occasionali perdite di urina. E’ sempre consigliabile consultare il proprio medico, ginecologo o urologo.
I due tipi di incontinenza più comuni per la donna sono da sforzo e da urgenza. Esiste poi anche una forma mista che presenta caratteristiche di entrambi i tipi. L'incontinenza urinaria da sforzo
  è caratterizzata da fuoriuscite involontarie in seguito a pressione addominale dovuta a sforzi fisici, starnuti, colpi di tosse, risate, allenamento fisico o sollevamento di un peso. L’incontinenza da sforzo avviene quando l’indebolimento dei muscoli del pavimento pelvico causa una discesa del collo della vescica. Questo fa sì che lo sfintere interno, una sorta di rubinetto della vescica, non riesca a rimanere chiuso in modo soddisfacente quando sottoposto a pressione addominale. Le perdite in questo caso non sono tipicamente precedute dalla sensazione di urinare e variano, a seconda dei casi, da poche gocce a un flusso più significativo. Noi donne siamo sempre attente ad ogni problema che si presenta e siamo molto brave  ad informarci si sà che la curiosità è femmina...........
Si parla invece di incontinenza da urgenza  quando la perdita involontaria di urina è provocata da un bisogno urgente. Si verifica quando il cervello riceve l’impulso di svuotare la vescica e non può impedire la minzione o trattenerla fino al raggiungimento di un luogo appropriato.
Le possibili cause dell’incontinenza sono varie :
Gravidanza e parto: Le donne in gravidanza o che hanno appena partorito sperimentano cambiamenti a livello sia fisico che ormonale. L’incontinenza urinaria non è affatto rara in fase di gravidanza, poiché la pressione dell’utero sulla vescica, i cambiamenti ormonali ed il parto possono indebolire i muscoli del pavimento pelvico. E’ per questo che la probabilità di avere fuoriuscite di urina è tre volte superiore per le donne che hanno avuto figli, rispetto a quelle che non ne hanno mai avuti.
Nell’area Migliorare con la ginnastica spieghiamo come rinforzare i muscoli del pavimento pelvico con alcuni semplici esercizi.

  • Menopausa: La menopausa è quell’evento fisiologico della vita di una donna che comporta un cambiamento ormonale a livello degli estrogeni. Ciò può in alcuni casi influenzare i muscoli del bacino, determinando un assottigliamento dell’uretra e la conseguente incontinenza urinaria.
  • Obesità: L’obesità è legata all’incontinenza poiché il grasso accumulato nella parte addominale preme sulla vescica, aumentando il numero delle minzioni e più in generale lo stimolo ad urinare. I medici consigliano di perdere peso mediante una dieta sana o trattamenti farmacologici in modo tale da controllare l’incontinenza urinaria stessa.
  • Infezioni della vescica: Le infezioni della vescica portano ad un restringimento dell’uretra che potrebbe contrarsi involontariamente e generare delle fuoriuscite di urina.La soluzione migliore per questo tipo di disagio è LINES PERLA. Io per esperienza personale queste perdite le ho avute in gravidanza , a volte anche una semplice risata mi provocava una piccola fuoriuscita di urina, in quel periodo usavo sempre LINES PERLA una vera e propria sicurezza:
    Perla è una linea di prodotti Lines specifica per le perdite di urina che offre alla donna una giusta protezione nel pieno rispetto della sua femminilità.
    L' elevata protezione e la tecnologia esclusiva anti-odore Naturactive™ rendono i prodotti Perla una soluzione ideale per continuare ad affrontare con serenità la vita di tutti i giorni.
    assorbente con naturactive
    1Filtrante:Morbido al contatto con la pelle. È ideato per allontanare velocemente la perdita di urina dal corpo, trasferire il liquido all' interno della struttura assorbente ed ostacolarne il ritorno in superficie.
    2Microcanali:I micro canali presenti nel prodotto assorbono rapidamente l' urina ed i polimeri superassorbenti la bloccano all' interno del prodotto.
    3Sistema controlla-odori:Sistema anti-odore Naturactive™. È un insieme di sostanze attive specifiche contro il cattivo odore dell' urina.
    *Il sistema Naturactive è presente su tutta la linea Lines Perla, tranne Lines Perla Extra.
    4Struttura molto Flessibile e sottile:Offre protezione, comfort e discrezione con la sua grande sottigliezza.

    Sono felice di presentarvi la protezione Lines Perla che vi cambierà il modo di vivere l'incontinenza urinaria


    Grazie all' esclusivo sistema Anti-odore Naturactive™, Lines Perla neutralizza gli odori. In più, grazie a centinaia di micro-canali che allontanano velocemente il liquido dalla pelle, Lines Perla è due volte confortevole.


    Ultra mini
    Mini
    Mini long
    Normal
    Extra
    Super

    e puoi anche richiedere un campione prova sul sito
    Prova Lines Perla!                
    LINES PERLA si è più sicuri , protetti e femminili , grazie come sempre e alla prossima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  • 32 commenti:

    1. la Lines è la migliore marca per me,la uso da sempre per il ciclo e mi trovo benissimo...spero di non avere mai di questi disturbi,ma se cosi' fosse so gia' che userei questo prodotto ^_^

      RispondiElimina
    2. Info importantissime, spesso non ci si pensa ma questo problema affligge molte persone, fortuna che ci sono prodotti come Lines Perla

      RispondiElimina
    3. sono ottimi prodotti.ho avuto modo di provare qualche campione omaggio....spesso li acquisto buon rapporto qualita' prezzo

      RispondiElimina
    4. Sono veramente degli ottimi prodotti.

      RispondiElimina
    5. ottimi ...molto buoni per le nostre esigenze..

      RispondiElimina
    6. Conosco la Lines sono sempre pronti a risolvere ogni tipologia di bisogno femminile e non...

      RispondiElimina
    7. Anche io compro solo ed esclusivamente Lines :)

      RispondiElimina
    8. Grazie per queste informazioni utilissime. Ci sono argomenti di cui si parla troppo poco. Lines è sinonimo di competenza e sicurezza.

      RispondiElimina
      Risposte
      1. si è vero è un argomento di cui se ne parla poco ma che colpisce molte donne in particolari momenti della loro vita , ma con LINES PERLA tutto si risolve per il meglio!

        Elimina
      2. li uso spesso pure io e mi trovo benissimo,me li ha fatti provare una mi amica che come me ogni tanto si fa la pipi addosso, e debbo dire che da allora lo indosso moltissime volte cosi' mi sento protetta e sicura specialmente adesso che fa' caldo e ci si veste piu' leggere e' praticamente invisibile ma assorbe moltissimo.

        ciao a tutte Paola

        Elimina
      3. sono ancora Paola volevo dire ancora una cosa cioe' che e' proprio vero che i line perla sono ottimi,perche 2 giorni fa sono uscita per le spese e sfortunatamente non gli ho trovati allora siccome ero senza ne ho presi di un'altra marca,poi siccome ero uscita senza ho deciso di indossarne uno e poi sono andata da una mia collega a farle visita....
        eravamo comode sul divano ed io mi sono fatta la pipi addosso tanto avevo messo il pannolino...
        ma gia' da subito ho sentito che le mutandine si erano bagnate un po' e quando sono andata via purtroppo si notava che mi ero fatta la pipi addosso!! mai piu' senza lines perla.

        Elimina
      4. sono ancora Paola volevo dire ancora una cosa cioe' che e' proprio vero che i line perla sono ottimi,perche 2 giorni fa sono uscita per le spese e sfortunatamente non gli ho trovati allora siccome ero senza ne ho presi di un'altra marca,poi siccome ero uscita senza ho deciso di indossarne uno e poi sono andata da una mia collega a farle visita....
        eravamo comode sul divano ed io mi sono fatta la pipi addosso tanto avevo messo il pannolino...
        ma gia' da subito ho sentito che le mutandine si erano bagnate un po' e quando sono andata via purtroppo si notava che mi ero fatta la pipi addosso!! mai piu' senza lines perla.

        Elimina
    9. prodotto non ancora provato, sicuramente utile durante la gravidanza e al bisogno, finalmente hanno pensato alle protezioni femminili discrete.

      RispondiElimina
    10. Interessante che Lines abbia pensato anche a questo genere di disturbi! Fortunatamente fino ad ora non ne ho avuto bisogno ma buona a sapersi!

      RispondiElimina
    11. conosco i prodotti lines e sono molto buoni.

      RispondiElimina
    12. conosco i prodotti lines e li uso...non li cambierei mai!!!!

      RispondiElimina
    13. io uso Lines da anni e mi trovo veramente bene...ne ho provati altri ma non c'è paragone!

      RispondiElimina
    14. il prossimo mese li proverò sicuramente!

      RispondiElimina
    15. Io da sempre utilizzo lines. La linea perla ancora non mi occorre, ma sicuramente la consiglierei a chi ne avesse bisogno!

      RispondiElimina
    16. Io scelgo da sempre con fiducia Lines! E per i miei figli scelgo Pampers! Complimenti per la delicatezza con cui hai affrontato queste tematiche così intime!

      RispondiElimina
    17. sono degli ottimi prodotti , per noi donne

      RispondiElimina
    18. sono dei buonissimi prodotti che cercano di contenere un grande disagio, si parla sempre poco di queste cose ma è bene farlo :)

      RispondiElimina
    19. Ciao a tutte sono Roberta e da quasi 6 mesi ho anch'io dei problemi di incontinenza e quindi mi sono rivolta come sempre a Lines,ho provato le pants lady e mi sono trovata benissimo,nessuno si e' mai accorto che le indosso e sopratutto sono sempre sicura anche se non posso cambiarmi subito,le consiglio a tutte perche sono come delle culotte ma se capita un'incidente sei protetta e asciutta in tutte le situazioni.

      RispondiElimina