Lettori fissi

venerdì 10 maggio 2013

FREDDI: PER DARE GUSTO AL TUO PALATO!

  Carissime amiche /ci oggi vi presento una "DOLCE" azienda FREDDI DOLCIARIA .
Gli stabilimenti sono ubicati a Castiglione delle Stiviere, fra le colline moreniche mantovane ed il lago di Garda, su un'area di 60.000 metri quadrati di cui 10.000 coperti.

La produzione è sviluppata attraverso 3 linee:

1°. Merendine in confezione da 8 pezzi (Dolcetto e Ballerina).
Capacità produttiva 1.000.000 pezzi al giorno

2°. Merendine in confezione da 10 pezzi (Buondolce, Moretta).
Capacità produttiva 1.000.000 pezzi al giorno

3°. swiss rolls e torte (Pic Nic, Swiss Roll, Bûche de Noël, O'Mamma). Il processo produttivo prevede un rigido controllo di qualità e l'impiego di ingredienti e materiali di prima scelta;
questo permette che i prodotti vengano garantiti per un termine minimo di 270 giorni, senza l'impiego di conservanti e senza refrigerazione.
Il sistema di qualità è certificato secondo gli standard ISO9001, IFS e BRC Food.

Logistica e packaging sono considerati fattori strategici fondamentali e vengono sviluppati secondo il concetto di massima flessibilità e massima affidabilità.
Dalla trasmissione dell'ordine la merce viene messa in consegna in 3-4 giorni e si garantisce la resa in qualsiasi parte del mondo anche per piccoli quantitativi.
Lo stoccaggio ed il trasporto non richiedono condizioni refrigerate ma semplicemente il "luogo fresco e asciutto".
Le grandi distanze di consegna impongono packaging e pallettizzazioni particolarmente robusti e compatti.
Ogni articolo è proposto sia in cartoni tradizionali che in attraenti espositori per il punto vendita.
Una vasta gamma di oltre 30 articoli permette di affrontare il mercato in tutte le sue varie ed articolate richieste di gusto e di prezzo. Freddi è un marchio di garanzia perché offre al suo pubblico prodotti sani, genuini e rigorosamente controllati, prodotti affidabili per noi e i nostri figli. Inoltre anche l'occhio vuole la sua parte e tutti i prodotti freddi  hanno delle bellissime confezioni vivaci e colorate , Ecco ora vi presento i prodotti Freddi che gentilmente l'azienda m ha inviato : 
ECCO TUTTE LE PRELIBATEZZE


QUESTE SI CHIAMANO BALLERINA Confezione contenente 8 merendine di Pan di Spagna
farcite ai gusti di Cacao, Mango, Nocciola italiana e Caffè espresso.
Grammi 240 (8 merendine da 30 grammi, confezionate una ad una)



DOLCETTO:
farcite ai gusti di albicocca, cacao, ciliegia o fragola.
Grammi 200 (8 merendine da 25 grammi, confezionate una ad una.

BUONDOLCE : Confezione contenente 10 merendine di Pan di Spagna farcite
ai gusti di Latte, Arancia e Carota, Fragola e Cioko e Miele.
Grammi 250 (10 merendine da 25 grammi confezionate una ad una). 

MORETTA : Confezione contenente 10 merendine di Pan di Spagna farcite e ricoperte.
Grammi 300 (10 merendine da 30 grammi confezionate una ad una).                    

PIC-NIC :Arrotolato di soffice Pan di Spagna farcito e decorato
ai gusti di Caffè, Cacao, Frutta, Nocciola o Vaniglia.
Grammi 200 

O' MAMMA: Morbida Torta farcita e decorata.
300 g 

SWISS ROLL : Arrotolato di soffice Pan di Spagna farcito e glassato ai gusti di amaretto,
Cacao, Cappuccino, Cioccolato Bianco e Tiramisu.
Grammi 300 - confezione da regalo


LA GIOIA : Mini torta quattro strati - 150g
Triplo Cioccolato, Tiramisu, Stracciatella, Nocciola, Mandarino
Prodotti golosissimi , ottimi per far merenda
Proprio come ho fatto io e la mia famiglia 


con la gustosissima tortina La G ioia  alla stracciatella una bontà infinita                  
   

Ecco la mini torta LAGIOIA al tiramisù 

è stato un ottimo dopocena mio figlio ne và matto , inoltre sembra un vero e proprio tiramisù  ottimo , gustoso e soprattutto con ingredienti sani.
Carissimi/me follower so quanto vi fidate dei miei consigli , allora non esitate e già da domani cercate i prodotto FREDDI nei migliori supermercati oppure potrete acquistarli comodamente da casa on line cliccando QUI. Inoltre vi lascio il link del sito per visionare tutte le bontà FREDDI http://www.freddi.it   Vi suggerisco anche di mettere un LIKE sulla pagina facebook di FREDDI DOLCIARIA  , come sempre grazie per l'attenzione e alla prossima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

41 commenti:

  1. .. ho ricevuto anch0io queste delizie.. che dire, hanno delle farciture super! Gli Swiss Roll sono fenomenali!

    RispondiElimina
  2. ho ricevuto pure io queste meravigliose delizie.. sono buonissime!

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo queste merendine , mi sembrano molto buone .

    RispondiElimina
  4. Io le adoro soprattutto la stracciatella!

    RispondiElimina
  5. buone queste merendine una tira l'altra i miei figli le farebbero fuori in pochi giorni!

    RispondiElimina
  6. sono veramente dei prodotti ottimi ho avuto il piacere di provarli

    RispondiElimina
  7. il giro d'italia stan facendo queste delizie ottima collaborazione complimenti

    RispondiElimina
  8. Conosco questo brand, i loro prodotti sono buonissimi!!!

    RispondiElimina
  9. wow non conoscevo queste delizie grazie per le informazioni le proverò

    RispondiElimina
  10. sono davvero una gran bontà e sono belle anche nelle confezioni, davvero molto curato il tutto!

    RispondiElimina
  11. Conosco questi prodotti sono buonissimi complimenti a te e all'azienda
    Adriana

    RispondiElimina
  12. Prodotti ottimi, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  13. Che buone le merendine della Freddi, ottimo prodotto, grazie per le info

    RispondiElimina
  14. Buonissimi. La torta La Gioia sembra davvero una delizia!

    RispondiElimina
  15. Quanta scelta per una sana colazione anche un po' golosa.grazie della segnalazione.

    RispondiElimina
  16. Che bontà questi prodotti sembrano artigianali!

    RispondiElimina
  17. C'è davvero una vasta scelta!! :)

    RispondiElimina
  18. ..ma quante cose buonissime e deliziose!! quelle della linea dolcetto sono le mie preferite!!!

    RispondiElimina
  19. queste le ho provate anche io e sono deliziosi!!!!

    RispondiElimina
  20. non conoscevo questa marca ma dalla tua recensione dettagliata ho capito che si tratta di ottimi prodotti li cercherò nei supermercati per acquistarli, grazie mille come sempre per i tuoi preziosissimi consigli!

    RispondiElimina
  21. I dlci Freddi sono buonissimi tutti, li stiamo mangiando e siamo soddisfattissimi!

    RispondiElimina
  22. Che golosità i prodotti Freddi! Tutto il buon sapore del pan di spagna come fatto in casa!

    RispondiElimina
  23. Non conoscevo questo brand ma dopo aver visto le foto del tuo post ... da buona golosa proverò quanto prima questi prodotti dolciari!

    RispondiElimina
  24. sono buonissimi questi prodotti, attentato alla dieta!!!!!!!!

    RispondiElimina
  25. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  26. Che prodotti veramente favolosi e anche variegati, un inno alla dolcezza

    RispondiElimina
  27. ma questi dolci sono una favola... cosa darei per poterli provare anch'io!!

    RispondiElimina
  28. Adoro i Dolci Freddi sono ottimi e genuini!!

    RispondiElimina
  29. che buoni che sono questi dolci, vorrei provarli

    RispondiElimina
  30. Mamma mia il mio brand preferito, per una golosa come me mangerei di tutto e poi quelli freddi ancora di più:

    RispondiElimina
  31. Adoro la tortina LA GIOIA al tiramisù, è la mia preferita ^_^

    RispondiElimina
  32. Mi hai ricordato una marca buonissima...non sono più riuscita a ritrovarla, ora con il tuo post la cerco di nuovo!

    RispondiElimina
  33. Sono veramente ottimi questi prodotti!

    RispondiElimina
  34. Ma lo sai che non conoscevo questo marchi??? Però a guardare queste merendine a quest'ora mi viene voglia di mangiarle tutte!!! Le proverò e ti faro sapere!!!

    RispondiElimina
  35. questi prodotti sono davvero gustosi....

    RispondiElimina
  36. C'è un premio per te nel mio blog:)
    myshinebeautycase.blogspot.it

    RispondiElimina
  37. gnam gnam...
    Passa a trovarmi se ti va
    http://dolcicreazionidiannalisa.blogspot.it/
    http://provarepercomprare.blogspot.it/

    RispondiElimina
  38. Accidenti... mi hai fatto venire una gran fame!!! Se li trovo nella mia città li provo più che volentieri! ^_^

    RispondiElimina
  39. Mi piace molto il tuo Blog, grazie per tutte le informazioni

    RispondiElimina