Lettori fissi

mercoledì 8 maggio 2013

POCKET PANNO ASSIAMEDICA

 
 
 Bentrovate amiche oggi vi parlo di Assiamedica  , azienda italiana di ricerca operante nel settore della dermocosmetica.
I prodotti AssiaMedica si differenziano dai comuni panni d’ausilio alla detergenza cutanea poiché realizzati in tecnofibra, tessuto tecnologico creato grazie alla nanotecnologia tedesca applicata ai polimeri tessili. Questo speciale tessuto è formato da un filato 400 volte più sottile di un capello umano, al punto da far sì che 100 km di tale filato pesino solo un grammo. Grazie alla gentilezza dell'azienda ho potuto testare il pocket  panno: Il Pocket Panno viso è la versione small (15X15cm) del Panno Micropeeling Viso, collo, décolleté(25x30cm).
In una resistente e impermeabile bustina ci sono 2 pocket panno: uno si usa l’altro si lava! Finalmente Assiamedica ha raggiunto l’acme della praticità e comodità: 2 piccoli panni sono l’ideale per essere alternati quando uno dei due è in lavatrice. In più la pratica confezione da viaggio permette di portare sempre con te il tuo panno anche umido! Il pocket panno è ottimo per una pulizia veloce del viso ma efficace . Infatti , la bustina è dotata di un cursore che si può lasciare per metà aperto in modo tale che penetri aria. Ottimo prodotto davvero sono rimasta stupefatta  dopo averlo usato ho notato innanzitutto la sua estrema delicatezza sulla pelle, inoltre dopo essermi struccata come di solito faccio ho notato che asporta una grande quantità di sporco dal viso, la  mia pelle , dopo l'utilizzo di questo panno, l'ho sentita più pulita e distesa., non perdete tempo ed ordinate i prodotti Assiamedica .
Eccovi il link al sito ufficiale dove reperire la lista dei punti vendita e lo shop online:
http://www.assiamedica.com/  datevi da fare e non rinunciate a questi otti prodotti, un bacio a tutte voi e a presto !





17 commenti:

  1. molto interessante il tuo post non conoscevo questo panno vado subito a vedere il sito grazie.

    RispondiElimina
  2. nemmeno io non lo conoscevo grazie per avercelo presentato

    RispondiElimina
  3. questo panno è stupendo.. lo sto provando pure io!

    RispondiElimina
  4. Non conosco questo marchio, ottimo questo panno per la detersione. Mi piacerebbe molto poterlo provare!!!

    RispondiElimina
  5. Grazie x le informazioni utili, nn conoscevo questo brand

    RispondiElimina
  6. Grazie per le ingo!Non conoscevo questo brand!

    RispondiElimina
  7. non ne conoscevo l'esistenza grazie per l'info :D

    RispondiElimina
  8. lo sto usando anche io, stupendo questo panno!!

    RispondiElimina
  9. ..che meraviglia questo panno!!!! devo assulutamente provarlo..!!!

    RispondiElimina
  10. grazie mille x le informazioni mi serviva proprio un prodotto del genere lo proverò di sicuro

    RispondiElimina
  11. un prodotto che mi piacerebbe sicuramente provare vado a visionare il sito!

    RispondiElimina
  12. non conoscevo questo prodotto ma mi ha incuriosito tanto grazie per le info

    RispondiElimina
  13. uhmuhm interessante.... :) complimenti

    RispondiElimina