Lettori fissi

sabato 9 novembre 2013

Spontex : Il Riccio amico delle nostre case

 Eccomi qui ancora una volta in vostra compagnia a parlarvi di un' azienda molto diffusa e conosciutissima ovvero Spontex che  nasce in Francia nel 1932, dall’unione delle parole SPOnge e TEXtile, quando l’industria Comptoir Des Textiles Artificiels inventa il processo di lavorazione della viscosa.
Pochi anni più tardi, nel 1948, due giovani imprenditori, MArret e PAturel, fondano la società MAPA, che inizia la produzione di guanti tramite forme in porcellana immerse in bagni di lattice.
Nel 1952, infine, nasce Spontex Italia: da allora studia, produce e distribuisce strumenti per la pulizia delle nostre  case, per la protezione delle nostre  mani e per la cura della persona.
Spontex è la società leader mondiale nella produzione di articoli in cellulosa e in lattice: dalla lavorazione di questi materiali sono nati spugne, panni e guanti concepiti per alleggerire e facilitare tutte le attività di pulizia all’interno della casa. Ho avuto il piacere di ricevere dall'azienda un prodotto nuovo e comodo , un alleato prezioso per noi donne in casa parlo di Twist Mop , un rivoluzionario set lavapavimenti con sistema auto-strizzante integrato in 100% microfibre. La morbida impugnatura rende il manico estremamente confortevole per l’uso. Il fiocco a frange in microfibre è efficace anche senza l'utilizzo di detergenti ed è dotato all'estremità di un dischetto abrasivo contro lo sporco più ostinato. Il sistema può essere utilizzato con qualunque tipo di secchio. L’anello sul manico permette di appendere il sistema facilmente.
Twist Mop occupa poco spazio , è semplice da usare è dà risultati sorprendenti


con il minimo sforzo , niente più mani nell'acqua per strizzare con twist mop 
Ed eccolo subito all'opera il mio twist map, l'ho usato per lavare il pavimento della cucina , e vi assicuro  che il risultato è stato di uno splendore eccellente!