Lettori fissi

lunedì 13 gennaio 2014

COLLABORAZIONE CON SANT'ANNA BIO BOTTLE E SAN THè

Carissime/mi  che mi seguite ormai da tempo oggi è con grande
 orgoglio che ospito sul mio blog un'azienda che fa felice tutte le famiglie :Sant'Anna . Sappiamo tutti i benefici che riceve il nostro organismo quando beve acqua , ma non tutti sappiamo le caratteristiche che rende unica l'acqua bio bottle di sant'anna. Il progetto Sant'Anna Bio Bottle nasce con lo stesso principio con cui è nata Sant’Anna: l’attenzione alla qualità della vita e al benessere delle persone, soprattutto i bambini. Per questo Sant’Anna ha scelto una bottiglia che non contiene petrolio: non solo per rispettare l’ambiente, ma per il benessere di tutti, a partire dai nostri  bambini. Sant’Anna Bio Bottle sostiene la salute di tutti, compresa la natura. Sant’Anna Bio Bottle nasce dai vegetali, non dal petrolio: così riduce i gas serra e abbatte l’emissione di CO2  nell’ambiente. Prima al mondo nel formato da 1,5 litri e unica in Italia, Sant’Anna Bio Bottle è biodegradabile in soli 80 giorni e può essere conferita nella raccolta differenziata dell’organico. Sant’Anna Bio Bottle è prodotta con Ingeo™, la rivoluzionaria materia naturale che si ricava dalla fermentazione degli zuccheri delle piante anziché dal petrolio. La bioplastica con cui è prodotta la nuova bottiglia Sant’Anna è conforme alla norma EN13432, che ne certifica la compostabilità, ovvero la biodegradazione in un tempo massimo definito.

Il compostaggio è il processo mediante il quale gli scarti organici vengono trasformati in utile compost, ovvero un terriccio ricavato dalla decomposizione che avviene naturalmente sulle sostanze vegetali. L'azienda mi ha gentilmente omaggiata di 6 bottiglie di questa meravigliosa acqua e del Thè Sant' Anna che possiamo trovare in bottiglia o in comodi bicchierini da 200 ml, pratici  comodi da portare sempre con noi in qualsiasi occasione.
SanThé Sant'Anna è vero infuso di thé, la bevanda dalle tradizioni millenarie, rilassante e dal grande potere dissetante. Possiamo trovarlo  nei gusti limone, pesca e thé verde.
ecco le bottiglie ricevute

ecco la campionatura di thè nelle 3 varianti

Chi cerca il gusto intenso, dolce e profumato dell’estate sceglie SanThé Pesca, che aggiunge al gusto classico ben il 9,5% di puro succo di pesca

SanThé Limone è la miscela della più pura tradizione: nasce da foglie di thé selezionate con cura e dalla scelta dei migliori ingredienti, senza aggiunta di coloranti o di conservanti

Gentile nel gusto, delicato all’assaggio, SanThé Thé Verde arriva nel caratteristico colore verde deciso che hanno le foglie del thé al momento della raccolta. Non mi resta che salutarvi e comprate i prodotti Sant'Anna un marchi di garanzia . Grazie e alla prossima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento