Lettori fissi

mercoledì 3 ottobre 2012

MORCARE



Eccomi qui a parlarvi della  linea Morcaresse di morcare ,una azienda farmaceutica anglosassone, con sede in Italia in provincia di Torino. Questa azienda  da particolare attenzione  all''origine, la coltivazione, il metodo di raccolta dei materiali  e materie prime per la lavorazione   Tutti i prodotti della linee Morcare sono : senza conservanti,peg gratis,senza additivi sintetici,no ogm senza profumo e sopratutto non testato su animali.le fragranze sono tutte ricavate dai loro stessi estratti naturali,e sono ipoallergeniche.Ora parliamo della crema mani : ha la caratteristica di prevenire la secchezza cutanea , di nutrire e proteggere le mani dalle aggressioni esterne.Previene, se usata regolarmente, rugosità e inestetismi cutanei, rendendo le mani morbide e vellutate..Passiamo alla crema da giorno:è una crema nutriente,idratante e protettiva.Previene e dà sollievo alla pelle irritata,ha la proprietà di aumentare le difesi naturali della pelle ( pelle più strutturata e forte).Massima idratazione,intenso effetto calmante,e rigenerante .Protezione contro lo stress ossidativo.La composizione del profumo di questa crema è fondata sulla base di legni esotici, ambra grigia e muschio. Vaniglia e pesca , combinata con un pizzico di noce di cocco delicato che dà carisma alla fragranza .La mia personale valutazione è:prodotti affidabili, e ottimi li consiglio veramente a tutti. www.morcare.co.uk

 

 

29 commenti:

  1. sembrano ottimi prodotti, sicuramente li proverò

    RispondiElimina
  2. mi sembrano dei buon prodotti adatti a chi come me ha una pelle molto delicata ma allo stesso tempo secca

    RispondiElimina
  3. ho avuto modo di provarli..sono ottimi e la crema mani ha un profumo delizioso

    RispondiElimina
  4. non la conoscevo... uso spesso d'inverno prodotti per le mani dato che giro in moto e la cercherò per provarla

    RispondiElimina
  5. Conosco questi prodotti e la crema mani è davvero ottima.

    RispondiElimina
  6. Anche io ho provato la crema mani, molto buona!

    RispondiElimina
  7. Ho visitato il sito http://www.morcare.co.uk/ e posso dire che i prezzi sono ottimi , la crema mani costa solo 9.60 E.

    RispondiElimina
  8. nooo in questi giorni sono troppo tentata di provare questi prodotti, ho gia' visitato il sito , basta faccio l'ordine^^ ciao elena

    RispondiElimina
  9. Sto provando anche io questi prodotti e mi sto trovando benissimo!!:)

    RispondiElimina
  10. wow che prodottini interessanti! grazie per il consiglio che mi hai dato! passa da me se ti va :-) eli

    RispondiElimina
  11. I prodotti Morcare sono ottimi, li sto testando anch'io e presto scriverò la recensione nel mio Beauty Blog. Sono una tua nuova follower! ;)

    RispondiElimina
  12. wow non conoscevo questo marchio :)
    baci

    RispondiElimina
  13. tua nuova follower se ti va seguimi qui http://lacreativitadianna.blogspot.it/ cosi nn ci si perde di vista, ottima recensione i prodotti morcare sono a dir poco fantastici.

    RispondiElimina
  14. sto testando anche io morcare..per il momento solo il latte detergente..davvero ottimo!

    RispondiElimina
  15. bei prodotti, mi incuriosiscono molto,
    ne ho letto bene in giro

    Se ti va passa a dare un'occhiata al mio ultimo post! http://diamantisulsofa.blogspot.it/2012/10/style-papers.html

    RispondiElimina
  16. io mi sono trovata benissimo con questi prodotti...considerando che sono naturali e senza aggiunta di prodotti chimici....li trovo fantastici!

    RispondiElimina
  17. Per la mia pelle , purtroppo non vanno bene :(

    RispondiElimina
  18. non ho mai provato questi prodotti, sembrano interessanti :D

    RispondiElimina
  19. Conosco questi prodotti e sono veramente molto buoni.

    RispondiElimina
  20. Anche io adoro la crema mani e la crema viso *.*

    RispondiElimina
  21. sembrano ottimi questi prodotti. Devo suggerirli alla mia ragazza :) Alessandro

    RispondiElimina
  22. vado a sbirciare sul loro sito, non li conoscevo!

    RispondiElimina
  23. Molto interessante!!! Grazie delle info!!!!! Se ti va passa a trovarmi!!!! :)
    Ciao
    Dany ^_^

    http://danyshobbies.blogspot.it

    RispondiElimina
  24. ho già sentito parlare di questi prodotti e mi intrigano molto eheh
    c'è un nuovo post sul mio blog, mi farebbe molto piacere se passassi!

    RispondiElimina
  25. Ciao,ti seguo e spero che ricambierai...
    http://www.5minutiearrivo.com/

    RispondiElimina
  26. mi ispirano un sacco i loro prodotti :)

    RispondiElimina
  27. ne ho già sentito parlare, ma non ho ancora provato la marca!
    ps nuova follower, ti aspetto da me ;) baci baci

    RispondiElimina
  28. Un'azienda che ama la natura e le persone ..grazie del post

    RispondiElimina