Lettori fissi

sabato 6 ottobre 2012

QUANDO IL ROSSETTO DIVENTA UN BALSAMO IDRATANTE

 Oggi vi parlo dei nuovi chubby stick che ho potuto provare grazie a Clinique .Sembrano rossetti ma in effetti si tratta di Balsamo idratante colorato in stick. Questo balsamo associa il piacere di una matita dai colori ludici al comfort di un’idratazione intensa. Copre le labbra di un velo di morbidezza dai riflessi colorati brillanti.
La sua formula unica a base di burro di karatè e olio di Jojoba lascia le labbra appetitose e irresistibilmente setose. Una consistenza fondente per un’applicazione senza sforzo.
La formula è confortevole e idratante . E’ arricchita da una miscela di ingredienti noti per le loro proprietà anti-invecchiamento e anti-secchezza: con burro di avocado, burro di mango e olio di semi di jojoba, nutre e idrata le labbra fin dalla prima passata.
La stesura è veramente facilissima e piacevole: il colore va in trasparenza e veste le labbra in modo discreto e naturale; con ulteriori passate possiamo costruire la copertura, anche se non otterremo mai un effetto coprente.


Il matitone non si tempera, ma è automatico: quando lo stick termina si ruota la base inferiore per far fuoriuscire il resto del prodotto.Io li ho provati in 3 diverse tonalità:mega melon,whole honey,chunky cherry.Risultato sorprendente ve li consiglio provateli e non ve ne pentirete.www.cliniqueitaly.it