Lettori fissi

mercoledì 3 ottobre 2012

NUOVO Even Better Eyes clinique

care blogger mi hanno inviato il NUOVO Even Better Eyes e l'ho testato personalmente devo dire molto efficace contro le occhiaie Una formula leggera che illumina grazie a riflettori ottici che catturano la luce per donare al tuo sguardo un aspetto riposato e luminoso. Nel tempo, ingredienti riparatori aiutano ad attenuare le occhiaie per donarti un aspetto fresco e per rafforzare la zona delicata del contorno occhi. Idrata, lenisce. Adatta a chi porta lenti a contatto.
I risultati sono visibili in 12 settimane. E' efficace. Funziona.
Per tutti i Tipi di Pelle

11 commenti:

  1. Risposte
    1. figurati se posso essere utile x consigli su prodotti ne sono felice

      Elimina
  2. ero proprio interessata a conoscere l'efficacia di questo prodotto grazie

    RispondiElimina
  3. e arrivato anche a me oggi il flaconcino più piccolo e già dalla tua recensione mi sembra davvero ottimo

    RispondiElimina
  4. Wow che bel prodotto!!! e grazie per la visita sul mio blog :)

    RispondiElimina
  5. costa troppo...ma sono tentata a comprarlo! cara ti va di seguirci a vicenda? mi farebbe molto piacere ^_^ fammi sapere :)

    RispondiElimina
  6. Ciao,nuova follower.
    sono curiosa di provarlo...ma come hai fatto ad averne uno in omaggio?siccome sono un soggetto allergico prima di spendere soldini...lo vorrei provare.grazie Francesca

    RispondiElimina