Lettori fissi

lunedì 22 ottobre 2012

Nei miei gesti di benessere, c’è Lycia!



Carissima amiche eccomi qui a parlarvi di Lycia.Da30 anni è marca e amica del benessere femminile. Perché conosce le donne e le valorizza prendendosene cura ogni giorno con prodotti efficaci, delicati e naturali che nascono da una ricerca continua e da una particolare attenzione alla qualità.Sono gli anni Cinquanta quando nasce Lycia, un marchio che, negli anni,
è diventato sinonimo di femminilità, efficacia e delicatezza. La sua famiglia
è il gruppo Artsana, multinazionale fondata a Como nel 1946, oggi
affermata a livello internazionale nei settori Baby Care e Health & Beauty Care.Nel 1979 Lycia muove i suoi primi passi in campo sanitario, volgendo un’attenzione particolare alla ricerca di soluzioni per la cura della persona. è così che, per prima in Italia, Lycia lancia la crema anti-odorante,
un prodotto rivoluzionario dalla straordinaria efficacia, venduto, in quegli anni, solo in farmacia.Il grande successo spinge il marchio a sviluppare sempre nuovi prodotti. Così, nel 1981, nascono le prime strisce depilatorie. Un alleato nel campo della depilazione nonchè una piacevole sorpresa per le consumatrici, che riscoprono la praticità di un risultato perfetto fai-da-te.

Due anni più tardi, il lancio della prima linea di detergenti intimi.
I nuovi prodotti e la continua innovazione avvicinano Lycia ad un mondo di
femminilità
e di benessere.Nel 1985 la linea
Bouquet
di deodoranti ecologici, saponi e bagnoschiuma regala alle donne
un mondo di
profumate
sensazioni
.
Il mondo della
deodorazione Lycia si
riempie di nuove
piacevoli fragranze.Il 1999 segna la nascita
delle prime salviettine struccanti, Lycia Nuovi Gesti; un prodotto che regala praticità e piacevolezza
ad un gesto quotidiano.
La novità? Il benessere dello strucco in modo semplice e rapido,
con un prodotto specifico
per i diversi tipi di pelle,
dalla profumazione delicata.Tanti prodotti e altrettanta qualità non tolgono a Lycia l’impulso di continuare a cercare nuove
soluzioni e migliorare quelle già esistenti.
Il 2011 rappresenta per il marchio un momento
importante: non solo nuovi prodotti,
ma anche un nuovo stile
e un nuovo modo di parlare alle consumatrici.

La perfezione delle soluzioni,
il benessere nella loro scoperta. L'azienda produce vari prodotti:linea deo,linea depilazione, assorbenti,linea intimo, manicure,linea bagnodoccia,linea struccanti,linea corpo.Ora voglio parlarvi di 2 prodotti nello specifico che l'azienda gentilmente mi ha omaggiato ed io dopo averli testati vi parlo delle mie impressioni sono : le salviettine struccanti tessuto bi-fase , e detergente intimo protezione lenitiva..  Iniziamo dal Detergente Protezione Lenitiva che, grazie alla sua azione emolliente e lenitiva, ti dona un dolce sollievo dai fastidi intimi.
La sua formula innovativa, con complesso attivo di oli naturali affini alla pelle, preserva l’equilibrio fisiologico delle tue parti intime, svolgendo un’azione antiodorante efficace, ma delicata.
A pH 3.5, contiene olio naturale di mandorla ed è l’ideale per pelli e mucose sensibili, anche con tendenza alla secchezza.
Senza saponi, parabeni, SLES e SLS, è microbiologicamente e ginecologicamente testato per la massima efficacia e sicurezza.Proseguiamo con le

Salviettine Struccanti

Pelli Grasse e Impure,hanno una Doppia azione
 struccante e detergente , per pelli grasse e impure che uniscono l’innovativo tessuto Bi-Fase™ a una nuova formula.

L’innovativo tessuto Bi-Fase™ ha un lato con microrilievi che rilascia il latte detergente sciogliendo trucco, polvere e smog e un lato liscio che asporta delicatamente le impurità lasciando la tua pelle pulita, detersa e tonica.
L’innovativa formulazione a base di delicato latte detergente è arricchita con argilla bianca per un’azione purificante e opacizzante e acqua di fiordaliso ad azione addolcente.

Dermatologicamente e oftalmologicamente testate, non necessitano di risciacquo e sono ideali sia per il viso che per gli occhi.  
  • Innovazione Continua: gli elevati standard di qualità, sicurezza ed efficacia dei prodotti Lycia sono frutto di una continua ricerca e sperimentazione. Lo studio e l’applicazione delle più interessanti scoperte scientifiche è intrapreso da un team di ricercatori esperti, supportati da Professori Universitari di livello internazionale nel campo della Dermatologia e Cosmetica. Nel gruppo di ricercatori Lycia è predominante la presenza femminile: una sensibilità che porta a ricercare formulazioni efficaci e delicate, ma al tempo stesso semplici ed essenziali, vicine alle esigenze di ogni donna.
  • Semplicità formulativa, senza rinunciare alla massima sicurezza e ad un'efficacia garantita: ogni formula è testata dermatologicamente presso primari istituti privati certificati e riconosciuti a livello internazionale. I prodotti Lycia non sono testati sugli animali.
  • Grandissima attenzione agli ingredienti: Lycia utilizza solo materie prime di origine controllata su cui vengono effettuati severi controlli di qualità.
  • Uno studio continuo orientato al prodotto attraverso:
    1. nuove texture ad elevata piacevolezza e sensorialità, per donarti "benessere ed armonia".

    2. nuovi ingredienti funzionali ad elevato grado di purezza, sicurezza ed efficacia accertata.
    3. scelta e controllo rigoroso dei materiali dei pack, a diretto contatto con il prodotto.
    4. sensibilità alle tematiche ambientali, con una particolare attenzione nell’uso delle fonti energetiche (aria, acqua, suolo) e rispetto del patrimonio vivente: flora e fauna. Sono banditi i derivati animali e vengono privilegiate sostanze naturali da fonti rinnovabili.  Visitate il sito per vedere la vasta gamma che Licya mette a disposizione per ogni esigenza http://www.lycia.it  e la loro pagina facebook http://www.facebook.com/home.php#!/lycia.it  Grazie per l'attenzione e alla prossima!!!!!!