Lettori fissi

mercoledì 20 febbraio 2013

C&C Creations : per eventi da sogno!

Salve amiche oggi vi presento uno store on line  davvero speciale che trasforma ogni evento in un momento di grande felicità : la C&C Creations,  offre una vasta gamma di prodotti a prezzi davvero bassi e alla portata di tutti  per soddisfare tutte le esigenze : BICCHIERI, PIATTI, TOVAGLIOLI , POSATE, SOTTOPIATTI, TENDINE , PALLONCINI,  CENTROTAVOLA, TOVAGLIE Pvc 120X180, CANDELE,
CANDELINE MUSICALI,  LINGUE, FESTONI, PIATTI PC, CAPPELLINI, BANDIERINE, BLOCCHETTI D'INVITI.
  • Pasqua ,Carnevale (Costumi Donna, Costumi Uomo, Costumi Bambino, Parrucche, Guanti, Calze, Cappelli e cerchietti, Maschere e Occhiali, Accessori, Trucchi, Ciglia e Unghie, Scherzi) per Halloween, Giocattoli (Lego, Bruder, Schleich, Prima infanzia, Altri giochi, All'aperto, Rollytoys, Puzzle, Dal Negro, Little Tikes, Giochi di Società, Ravensburger, Pupazzi)
    oggettistica per Bomboniere fai da te (Tulle, Sacchetti e Portaconfetti, Nastri, Oggettistica, Scatoline, Fiori), Regali di vario genere, Oggettistica, Fazzoletti, cerini e Carta igienica, Teen-Ager, Biglietti Auguri, Love Girl, Top Model, Tazze e Tisaniere, Saponette profumate, Arredamento, Vimini, Natale, Alberi di Natale e tutto gli addobbi necessari (Decorazion, Luci di Natale, Articoli Presepe, Candele e Porta candele, Oggettistica da regalo.


La C&C Creations  porta  nelle vostre case tanta allegria con i suoi oggetti unici e soprattutto è uno store che a differenza di altri trattano con materie prime e di ottima qualità, resistenti e sicuri.Ora vi presento i prodotti che mi hanno gentilmente inviato : Tovaglioli e runner vichy verde lime.Devo dire che la primavera è alle porte e questi prodotti mi portano una ventata di freschezza e innovazione alla mia tavola : i tovaglioli sono molto resistenti ed hanno un notevole spessore, ottimi sicuri e convenienti, passiamo al runner vichy anche questo ottimo prodotto :può essere usato in molteplici modi :come lista centrale sulla tavola , oppure come tovaglietta americana che grazie al microstrappo   permette di adattarlo ad ogni necessità , si può lavare in lavatrice e quindi riutilizzarlo .Come vedete oltre ad avere un'ottima qualita avrete anche un'eccezionale convenienza ! Non esitate e lasciatevi incantare dai prodotti di C&C Creations  eventi su misura !!!!!! Visitate il loro store on line http://store.creationseventi.com/ e diventate fan su facebook http://www.facebook.com/CcCreationsStore  Grazie ancora una volta per essere stati in mia compagnia!!! Alla prossima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  

17 commenti:

  1. ma che bei colori veramente le feste saranno più belle

    RispondiElimina
  2. Che belle cose!!! complimenti, vado a vedere nel loro sito :-)

    RispondiElimina
  3. Ho dato un'occhiata al sito prima di commentarti, ma ci sono articoli stupendi, grazie della segnalazione.

    RispondiElimina
  4. questo sito è davvero fornitissimo....preparare una festa con loro è facile!!!!

    RispondiElimina
  5. adoro questi articoli, mi piace colorare la tavola soprattutto se tra i commensali ci sono bambini.. una tavola allegra e colorata li invoglia di più a mangiare e non far storie :)

    RispondiElimina
  6. quante cosine carine ho visto in questo sito!!!

    RispondiElimina
  7. Ciao, grazie per le dritte e per esserti unita alle mie follower, ricambio volentieri :)

    RispondiElimina
  8. Che bei prodotti!! Allegri e simpatici adatti proprio ad ogni occasione

    RispondiElimina
  9. il sito che cercavo..devo organizzare un addio al nubilato..consigli???

    RispondiElimina
  10. ho visto il sito, mai visto ma è davvero fornito per ogni tipo di festa..grazie

    RispondiElimina
  11. Conosco questo marchio da molto tempo, molto carine le cose che possiamo trovare in questo sito

    RispondiElimina
  12. Io non conoscevo questo sito e letta la tua recensione mi sono collegata subito e ti dico che ci sono veramente tantissimi oggetti utili per organizzare ogni evento grazie mille Rosy prenderò delle cosine per organizzare la festa alla mia bimba

    RispondiElimina
  13. che sito fornito e che bel colore la tovaglia e i tovaglioli

    RispondiElimina
  14. sono proprio belli vado a fare un giro anch'io grazie

    RispondiElimina