Lettori fissi

mercoledì 13 febbraio 2013

"DOMINA" SEMPRE LA TUA BELLEZZA CON LA REGINA DEI COSMETICI

Bentrovate amiche , oggi voglio parlarvi di un brand eccelente che mi ha letteralmente "catturata" sto parlando di DOMINA .Tutti i  prodotti Domina  sono a base di principi attivi di origine vegetale per la cura della pelle del viso e del corpo. Hanno  una linea esclusiva e completa di prodotti dalla texture moderna a rapido assorbimento. Principi attivi preziosi veicolati in formulazioni innovative frutto della più moderna ricerca dermocosmetica,offrendo al pubblico una gamma completa in grado di prevenire e trattare i maggiori inestetismi cutanei con soluzioni personalizzare per ogni tipo di pelle.Io personalmente ho avuto il piacere di testare alcuni prodotti che l'azienda mi ha gentilmente inviato ecco che ve li descrivo :GEL DETERGENTE DETOSSINANTE  :Ideale per una pulizia profonda, ma non aggressiva, delle pelli miste o grasse.
I principi attivi quali l'estratto di Fomes Officinalis, la Bardana e il Triclosan, permettono di regolare la secrezione sebacea e di disinfettare la cute grazie ad una spiccata azione antibatterica, io dopo averlo provato vi dico che il risultato è stato eccellente in quanto mi sono ritrovato con la pelle più purificata . LATTE DETERGENTE AL MIRTILLO: questo latte detergente 

ha proprietà lenitive e rinfrescanti. Adatto per pelli normali e sensibili che tendono ad arrossarsi come la mia , in effetti struccandomi con questo prodotto la mia pelle miracolosamente non si è arrossata per molti giorni.CREMA DEFATICANTE GAMBE E PIEDI :questa crema è adatta 
 per chi ha problemi di gonfiori agli arti inferiori e in generale in caso di affaticamento.
Dona un'immediata sensazione di benessere e freschezza grazie alla presenza dell'Olio essenziale di Menta.
Svolge anche un'azione antibatterica grazie all'Olio di Tea-Tree.
Stare molto tempo  sui tacchi mettono a dura prova i nostri piedi e soprattutto le nostre gambe , per non parlare della stagione estiva , quando il caldo provoca gonfiori ..questa crema è l'ideale, infatti dopo un'intera giornata passata sui tacchi alti per una cerimonia mi sono ritrovata con i piedi e le caviglie gonfie ma questa crema mi ha donato subito una notevole sensazione di sollievo.CREMA MANI PROTETTIVA: questa crema naturale adatta  per la protezione e l'idratazione della pelle delle mani a base di Miele, Estratto di Calendula e Biancospino.In questi giorni di freddo questa straordinaria crema ha donato subito una vellutata morbidezza alle mie mani. .Biocell - Gel contro gli inestetismi della cellulite : si tratta di uncoadiuvante nel trattamento degli inestetismi legati alla cellulite, anchequesto ottimo prodotto perchè non unge e sopratutto mi ha lasciato la pelle visibilmente compatta e rassodata. Ed infine Crema notte "Sublima" riparatrice :questa crema a base di Acidi della Frutta,  è particolarmente indicata per l'uso notturno, poiché i principi attivi in essa contenuti possono agire più in profondità, mi ha donato la pelle del viso più luminosa, e vellutata. Vorrei anche precisare che nessun  prodotto Domina viene testato su animali,Domina ha tantissimi prodotti oltre alla linea viso troverete anche linea corpo e solari , amiche visitate il sito   http://www.dominaitalia.it e scoprirete che prendersi cura di sè stesse  è davvero semplice , conveniente con DOMINA . GRAZIE MILLE DI AVERMI SEGUITA E ALLA PROSSIMAAAAAAAA

12 commenti:

  1. non conoscevo questa azienda, ma sembrano buoni questi prodotti! mi servirebbe la crema notte, vado al sito, grazie!

    RispondiElimina
  2. Un azienda dove ogni prodotto è accurato e 100% naturale..ottima scelta

    RispondiElimina
  3. non conosco questa azienda.....ma da come ne parli....ha ottimi prodotti...li voglio provare..grazie

    RispondiElimina
  4. Ottime creme non le conosco ancora ma mi hai convita, le proverò!

    RispondiElimina
  5. Mi piace molto ciò che leggo di questa azienda e dei suoi prodotti, davvero interessanti ed innovativi.

    RispondiElimina
  6. mi piace molto l'eleganza ed il design dei prodotti mi invogliano a provarli poi con le tue indicazioni non posso sbagliare

    RispondiElimina
  7. Che spettacolo questi prodotti!! Un packaging semplice e naturale come gli ingredienti dei prodotti!!! Vados ubito a curiosare sul sito

    RispondiElimina
  8. questi prodotti sono belli da vedere e provare, complimenti

    RispondiElimina
  9. sembrano prodotti interessanti!

    RispondiElimina
  10. Grazie sempre Rosy per i consigli utili che mi dai ti seguo sempre con gran piacere anche perchè sei molto brava e chiara a farmi conoscere i prodotti che testi, questo brand non lo conoscevo ma mi fido di te e andrò a comprare qualcosina grazie ancora!

    RispondiElimina