Lettori fissi

lunedì 25 febbraio 2013

GRUPPO RE STORE : PRODOTTI ECCELLENTI !

Carissime amiche oggi  desidero farvi conoscere un 'azienda made in Italy : Gruppo Re Store, si tratta di un negozio on line davvero formidabile perchè mettono a disposizione una vasta gamma di prodotti ecologici sia per la cura della persona sia per l'ambiente. Visitando il loro e-commerce vi renderete conto dei tantissimi prodotti che potrete acquistare : prodotti per animali, per la salute e  il benessere, per la cura e detergenza della persona, prodotti di mack -up,  per la pulizia della casa e addirittura troverete prodotti  per l'arredamento ecologico, e attrezzature specifiche per contrastare le fastidiosissime allergie.
 Oltre ai prodotti di produzione propria, Gruppo Re store mette a disposizione dei propri clienti  prodotti di marchi italiani ed esteri, famosi per il loro ottimo  lavoro nell'ambito del biologico. Inoltre  l'obiettivo principale del Gruppo Re Store è la ricerca costante di una sana armonia tra uomo e ambiente, proponendo prodotti che possano migliorare il benessere e la salute della persona nel rispetto della terra, dell'acqua, dell'aria, dell'uomo e degli animali, cosa si può volere di più da un 'azienda? A questo punto ringrazio il Gruppo Re  Store per avermi  dato la possibilità di collaborare con loro inviandomi alcuni prodotti di mack-up da poter testare e parlarne con voi.I prodotti che ho testato sono del marchio Sante Naturkosmetik ed ho provato :La cipria compatta :

 realizzata con puri ingredienti naturali, jojoba bio e camomilla da coltivazione biologica, rende l'incarnato uniforme. Ecco le mie impressioni dopo averla applicata : mi ha reso la pelle  più uniforme, sana e leggermente opaca , ottima anche come base per il trucco degli occhi, stesa sulle palpebre permette di sfumare con più facilità i colori veramente eccellente! Passiamo poi al 

Fondotinta in crema Sante : altro prodotto eccellente :





realizzato con preziosi pigmenti naturali, dona una carnagione compatta e vellutata, formulazione a base di burro di Cupuacu, estratto di melograno bio e olio di jojoba da coltivazioni biologiche, senza paraffina e oli di silicone. Ecco la mia valutazione dopo averlo testato : mi ha lasciato sul viso subito una sensazione di benessere e la cosa fondamentale è che mi ha lasciato la pelle compatta e vellutata sono davvero felice di aver provato questo fondotinta perchè ho finalmente trovato un prodotto che non lascia aloni sul volto.Infine ho testato per voi Il kajal eyeliner Sante, realizzato con puri ingredienti naturali colore nero intenso : grazie alla morbida matita, può essere utilizzato anche per il trucco del contorno interno occhi. Grazie alla piccola spugnetta, applicata alla matita kajial eyeliner,  si possono creare sfumature sofisticate. Anche per quanto riguarda questo prodotto posso affermare ad alta voce che si tratta dell'eccellenza delle matite per occhi , specialmente per me che la uso anche per sfumature in alcune occasioni, ha una punta morbidissima e permette una riga davvero perfetta e dal colore intenso lasciando uno sguardo sensuale ! Amiche mie sono rimasta davvero entusiasmata da quest'azienda che produce molteplici prodotti per ogni nostra esigenza visitate il sito http://www.grupporestore.com/ e la 

Pagina Facebook Gruppo Re Store e non esitate neanche un minuto ad acquistare prodotti eccellenti e di gran qualità. Vi ringrazio come sempre per l'attenzione e alla prossima!!!!!!!!!!!!!!!!!  

20 commenti:

  1. non conosco questo prodotto ma conosco benissimo il marchio..eccelelnti

    RispondiElimina
  2. Conosco bene il Gruppo Re Store, i prodotti sono ottimi tutti ecologici nel pieno rispetto dell'ambiente e della salute dell'uomo!!!

    RispondiElimina
  3. che bei prodotti...complimenti per il post

    RispondiElimina
  4. Conosco i prodotti del Gruppo RE Store, li ho rovati anche io sono molto buoni, mi piacciono i prodotti vegani!

    RispondiElimina
  5. li vogliooooooooo, sembrano davvero ottimi

    RispondiElimina
  6. Belli questi prodotti make-up. Della stessa linea Sante io sto provando i prodotti per l'igiene personale, altrettanto ottimi

    RispondiElimina
  7. non sapevo esistesse un e-commerce cosi fornito effettivamente mi sono collegata subito dopo aver letto il tuo post e sono rimasta senza parole ci sono prodotti per qualsiasi esigenza , questi prodotti di mack-up che hai presentato tu sono davvero bellissimi e nei prossimi giorni farò un ordine anche io grazie mille

    RispondiElimina
  8. corro a visitare il sito...non li conoscevo!

    RispondiElimina
  9. sembrano ottimi prodotti , vorrei provarli

    RispondiElimina
  10. non conoscevo questi prodotti vado subito a vedere

    RispondiElimina
  11. Ho provato prodotti della linea bimbi di Re Store, ma non sapevo che facesse anche make up! straordinari prodotti direiiii! bella recensione Rosy!!!!

    RispondiElimina
  12. ma che belli qst prodotti complimentissimi per la recensione.

    RispondiElimina
  13. Sto provando alcuni prodotti del Gruppo Re Store e mi sto trovando molto bene, sono ottimi!

    RispondiElimina
  14. sto scoprendo un sacco di prodotti di questo marchio,che mi sorprende sempre di più!

    RispondiElimina
  15. ottimo store l'ho appena visitato c'è di tutto...grazie per le info.

    RispondiElimina
  16. Bellissimi i tuoi prodotti e bellissimo questo sito

    RispondiElimina
  17. devono essere degli ottimi prodotti complimenti

    RispondiElimina
  18. ne ho sentito parlare bene che ho deciso di provarli

    RispondiElimina
  19. non li ho mai provati ma la tua recensione mi spinge a fare questo passo. Mi informerò meglio su questa casa

    RispondiElimina