Lettori fissi

mercoledì 14 novembre 2012

BIOLINE JATò qualità e genuinità

CARISSIME AMICHE ECCOMI DI NUOVO CON VOI PER PARLARVI DI UN'AZIENDA FORMIDABILE LA BIOLINE ,Da sempre un ideale di bellezza, salute e cultura del benessere quale fonte di energia e creatività .       Un’azienda familiare è fortemente caratterizzata dalla personalità di chi la conduce, per definizione.Tutte le relazioni della filiera sono condizionate da questo modus vivendi. L’impronta che la famiglia Corradini imprime a BIOLINE è la risultante di più fattori: natura delle sue origini, collocazione territoriale, cultura del benessere, che la rendono unica e inimitabile nel suo genere. Per questo Bioline rappresenta un piccolo patrimonio da far crescere con quella dedizione assoluta che solo chi l’ha registrata nel proprio patrimonio genetico sa fare. JATÒ significa proprio questo: l’acronimo dei figli Jacopo e Tommaso trova il proprio spazio nel logo, promettendo quella continuità di tradizioni e valori che hanno permesso ad una piccola realtà trentina di collocarsi oggi ai vertici dell’estetica professionale internazionale.  Bioline nasce nel 1979 prima di tutto come Scuola di Formazione (SEA), con il preciso scopo di riqualificare la figura dell’estetista.
Si insegna da più di 30 anni a personalizzare il servizio alla cliente finale e a caratterizzare l’istituto per offrire consulenza alla bellezza ed al benessere della persona.La promessa, quella più autentica, raccoglie valori che si tramandano da più di 30 anni racchiusi nel pay off RESEARCH AND BEAUTY.
La costante ricerca cosmetologica e l’utilizzo di tecnologie d’avanguardia vengono messi al servizio della bellezza nella sua accezione più vasta: l’espressione di benessere e salute.
Un team di cosmetologi, chimici, dermatologi e biologi professionisti lavora costantemente per sviluppare cosmetici sicuri, che conservino la purezza e l’efficacia estetica di tutti i costituenti naturali.
Laboratori d’avanguardia e strutture moderne rappresentano il cuore della produzione, garantendo sicurezza, affidabilità e qualità produttiva.Dalla collocazione geografica di origine si eredita una serie di caratteristiche che diventa parte del nostro modo d’essere e della nostra visione del mondo. Si genera così una sorta di “personalità aziendale” che riflette il territorio stesso. Da sempre simbolo di NATURA, la regione Trentino Alto Adige rappresenta infatti un luogo capace di mantenere zone incontaminate nei confronti delle quali l’uomo si pone con estremo rispetto ed una sorta di timore reverenziale. Questo è il cuore pulsante di Bioline che durante il suo percorso non ha mai perso di vista le proprie origini e ha saputo trasferirle al prodotto per renderlo unico nella propria genuinità.L’estrema coerenza e l’assoluta lealtà nei confronti della propria rete di Distributori è comprovata dall’esistenza di rapporti duraturi e positivi nel tempo. L’identità familiare permette infatti la totale sintonia con simili modelli di family business e permette di superare distanze geografiche e culturali, in nome di un riconosciuto e condiviso sistema di valori.Bioline Jatò propone esclusivi trattamenti presso i centri estetici che, uniti a un uso costante dei prodotti domiciliari, permettono di ottenere risultati di bellezza unici e incomparabili. Con i percorsi firmati Bioline Jatò ogni donna può trovare la soluzione personalizzata alle sue esigenze e dare nuova vita alla propria pelle! Attraverso il sistema di ricerca “SPA Locator” presente sul sito www.bioline-jato.com è possibile trovare il centro estetico più vicino a casa, dove provare gli esclusivi percorsi professionali e dove acquistare i prodotti firmati Bioline Jatò, L'azienda mi ha omaggiato di 2 prodotti formidabili che ora ho il piacere di presentarvi ; crema rivitalizzante perfect age, con Ceramide III, Omega 3 e 6, Zuccheri e Aminoacidi, Olio di Germe di Grano, Lievito Ossigenante.Si tratta di una crema rivitalizzante per chi presenta i primissimi segni di invecchiamento io l'ho applicata mattina e sera u viso e collo per 5 giorni e ne sono rimasta entusiasta : la mia pelle è apparsa più fresca , luminosa ed uniforme.Passiamo poi al prossimo prodotto si tratta di :
PHYTO STAMINAL + caviar & retinol sublimatore di bellezza da




30 ml :è un Concentrato sublimatore di bellezza per il viso, in particolare per le zone più fragili e delicate come contorno occhi / labbra / collo, composta da Cellule staminali vegetali da melo (Uttwiler Spättlauber) Caviale e Retinolo.Accelera il processo di rigenerazione e vitalità cutanea, io l'ho utilizzato mattina e sera prima di applicare la crema ottimi risultati grandiosi prodotti. Grazie per la vostra cortese attenzione e alla prossima