Lettori fissi

giovedì 29 novembre 2012

PRODECO PHARMA : NATURA E INNOVAZIONE

Ben trovati amici/che oggi vi prlo di prodeco pharma un'azienda italiana, nata oltre vent’anni fa per passione per la medicina alternativa ed in particolare per la fitoterapia. Prodeco Pharma è costituita da un’equipe di professionisti preparati ed aggiornati, ma soprattutto da un gruppo di persone che lavorano ogni giorno fianco a fianco unite dalla passione per la scienza e da obiettivi comuni: formulare, produrre e commercializzare prodotti salutistici a base di piante o di estratti di piante. Lo scopo per cui mettono  a punto ogni singolo prodotto è la salute ed il benessere delle persone . Quest'azienda offre una vasta gamma di ottimi prodotti suddivisi per  varie linee . Io ho avuto il privilegio di ricevere alcuni prodotti che vi presento nei dettagli :COMPLEX DETERGENTE GSE :Questo prodotto è un detergente per il viso a base di semi di pompelmo, che è riconosciuto come pulitore naturale. Garantisce una detersione profonda e delicata per il viso. Va usato quotidianamente mattina e sera, massaggiandolo, per poi rimuoverlo con acqua calda o cotone.Questo detergente è davvero efficace per chi ha una pelle che presenta sebo, acne, e brufoli. l'ho testato personalmente e vi posso garantire che i brufoli presenti sulmio viso sono scomparsi in soli 20 giorni dall'utilizzo di questo prodotto.Passiamo al prossimo prodotto GSE Complex Trattamento  :



 è un prodotto in gel a base di Estratto di semi di Pompelmo, considerato uno straordinario “pulitore” naturale dai più autorevoli laboratori U.S.A. L’Estratto di semi di Pompelmo garantisce, in sinergia con gli estratti vegetali qui presenti (Bardana e Melaleuca), la soluzione del problema.  Ecco come va usato :Per acne o punti neri: con le dita ben pulite applicare nella parte interessata un’adeguata quantità di gel con un leggerissimo massaggio circolare. Lasciare agire per 15 minuti dopodiché sciacquare abbondantemente con acqua calda.
Per singolo brufolo: con le dita ben pulite applicare sulla parte interessata un’adeguata quantità di gel con un leggerissimo massaggio circolare. Lasciare assorbire il prodotto; non è necessario il risciacquo. Ottimo anche questo prodotto che ho usato insieme al detergente. Ho ricevuto anche tre prodotti della linea ledum palustre che vi parlerò più avanti appena li provo intanto vi lascio il link del sito dell'azienda dovete potrete trovare ogni soluzione ad ogni tipo di problema http://www.prodecopharma.com/ grazie e alla prossima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

13 commenti:

  1. ottimo ! vorrei provarlo ,io ho la pelle abbastanza grassa

    RispondiElimina
  2. di solito, io invece uso prodotti per pelli secche, sto usando altri prodotti della stessa azienda e sono ottimi

    RispondiElimina
  3. Grazie a me i prodotti di questa linea sono arrivati questa sera pero' la linea intima, anche questi sono molto validi bella recensione

    RispondiElimina
  4. io uso il loro detergente intimo e lo trovo davvero delicato ed efficace...è un'ottima azienda!

    RispondiElimina
  5. estratti di pomplemo?? molto interessante
    vado sul sito ad appronfidire la conoscenza!
    grazie di averlo suggerito

    RispondiElimina
  6. l'estratto di pompelmo ha vari benefici. io sto usando la loro linea intima e mi trovo abbastanza bene

    RispondiElimina
  7. Da consigliare s chi ha la pelle tendente al grasso questa linea, lo farò. Io ho la pelle piuttosto secca.

    RispondiElimina
  8. Polpelmo? una novità! Mi ispira direi che va provato, grazie per la dritta :)

    RispondiElimina
  9. forte questa linea......non la conoscevo! grazie delle info!

    RispondiElimina
  10. sono ottimi prodotti, aspetto di testarli anch'io!

    RispondiElimina
  11. per me che ho la pelle mista sarebbero davvero ideali!

    RispondiElimina