Lettori fissi

lunedì 12 novembre 2012

continuo recensione mavifè




ciao amiche oggi vi riparlo di mavifè  , ho testato altri prodotti ecco quali: SKIN BREATH crema idratazione intensa 24 ore: QUESTA SPLENDIDA CREMA IDRATA E PROTEGGE LA PELLE PER TUTTA LA GIORNATA , DATO CHE CONTIENE BURRO DI MANGO SELVATICO , CREA SULL'EPIDERMIDE UN FILM PROTETTIVO CHE Fà DA BARRIERA AGLI AGENTI ATMOSFERICI , L'OLIO BIOLOGICO DI MACADAMIA COMBATTE LA FORMAZIONE DEI RADICALI LIBERI , IN PIù SVOLGE UN'AZIONE ANTIOSSIDANTEE ANTI-AGE, IO L'HO APPLICATA REGOLARMENTE MATTINO E SERA SUL VISO E COLLO E POSSO DIRVI DI AVERE AVUTO RISULTATI SORPRENDENTI! PASSIAMO AL GEL SCRUB DELICATO:è COMPOSTO DA MICROGRANULI CHE PURIFICANO I PORI IN PROFONDITà, ANCHE QUESTO PRODOTTO  L'HO USATO PER 2 SETTIMANE ( APPLICANDOLO UNA SOLA VOLTA A SETTIMANA) è GIà DEVO DIRE CHE LA MIA PELLE  è APPARSA DA SUBITO PIù PULITA E LUMINOSA!INFINE PASSIAMO AL LATTE DETERGENTE SKIN BREATH : L'HO USATO LA SERA PER STRUCCARMI :ELIMINA CON DOLCEZZA IL TRUCCO E MIHA LASCIATO LA PELLE MORBIDA E LEVIGATA. I PRODOTTI MAVIFè SONO OTTIMI E DI GRANDE QUALITà! NON VI DIMENTICATE DI VISITARE IL LORO SITO http://www.mavife.com  GRAZIE E ALLA PROSSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!