Lettori fissi

lunedì 5 novembre 2012

mavifè qualità e stile


Ciao a tutti oggi vi parlo di Mavifè Cosmetiques .Quest'azienda nasce nell’aprile 2010 dalla divisione consumer di Rolland srl, azienda bolognese operante nel settore tricologico dal 1948, e presente sui mercati di oltre 50 paesi in tutto il mondo. La qualità e lo stile made in Italy caratterizzano questi prodotti ispirati alla natura, inoltre tutti i prodotti mavifè sono senza sls/sles-parabeni e sono cruelty free. L'azienda mi ha gentilmente inviato vari prodotti da testare ora vi parlo della linea LET'S GO! - Linea doccia shampoo setificante ed idratante senza SLS (Sodium Laureth Sulfate) /SLES E PARABENI.Una nuova linea che aiuta ad affrontare la giornata con una marcia in più!Questi doccia-shampoo sono veramente molto pratici e buoni nella profumazione. Una piccola quantità di prodotto produce una buona schiuma, assicurano una buona detergenza anche sui capelli
Fragranze fresche che mirano a caricare di energia e benessere il corpo e la mente.Esistono 5 fragranze:
Doccia shampoo Cocco e MandorlaDoccia shampoo Uva Spina
Doccia shampoo Melone
Doccia shampoo Mela Verde
Doccia shampoo Unisex Vetiver e Ambra.Detergendo la pelle e lasciandola profumata e setosa, SI PRESENTANO IN FLACONI DA 400ML ED HANNO UN COSTO DI SOLI 9.90. Io ho provato le fragranze melone e mela verde , devo dire che sono delle profumazioni freschissime e queste mattina in cui l'ho usati mi hanno dato la giusta spinta per iniziare bene la giornata! I prodotti mavifè li potete trovare qui visitando il loro sito http://www.mavife.com      troverete :creme viso, creme corpo, doccia schiuma e solari , ci risentiremo presto quando proverò altri prodotti della linea Mavifè!

12 commenti:

  1. li ho provati anche io, e ti dico che adoro questi bagno doccia sono profumatissimi!

    RispondiElimina
  2. sono confezioni davvero carine..io ho provato altri loro prodotti e sono davvero curiosa di acquistare questi doccia shampoo per provarli..

    RispondiElimina
  3. mi piacciono molto le loro confezioni con questi fiocchetti carinissimi! io sto provando quello cocco e mandorla..mi piace abbastanza..

    RispondiElimina
  4. Cocco, mela verde e mandorla... sembra un sogno! vado sul sito a dare un'occhiata! Baci

    RispondiElimina
  5. Io sto usando il docciaschiuma vetiver e ambra! Lo adoro!!

    RispondiElimina
  6. attendo anche io questi prodotti, non vedo l'ora di utilizzarli, dalla tua recensione ho davvero una buonissima impressione, grazie!

    RispondiElimina
  7. Ciao ho provato alcuni prodotti di questa linea è li trovo ottimi tutti!

    RispondiElimina
  8. Spero di provarli anche io...quei doccia shampoo mi ispirano da morire!!!! ^_^

    RispondiElimina
  9. hanno un profumo inebriante mi piacciono molto!

    RispondiElimina
  10. Questi prodotti proprio mi stanno incuriosendo....

    RispondiElimina